mercoledì 4 marzo 2009

si comincia dalle origini...

benchè di  questi tempi il titolo che vi sto per mostrare possa risultare a dir poco antiquanto rimane comunque un gran gioco pur essendo passati molti anni dal lontano 1996.

oramai questi "antichi" capitoli non sono più considerati nulla da nessuno...a parte amanti dei video giochi, e amanti della saga in questione...
Come già detto la saga appartiene al genere "survival horror"
il gioco comincia mostrando una squadra di agenti speciali stars in difficoltà con un "qualcosa" di pericoloso che decima la compagnia nell'erba alta nell'immenso campo situato attorno alla magione dove i pochi sopravvisuti della squadra trovano finalmente riparo...(la magione prima foto in alto dall'esterno, seconda foto interno nell'atrio.)

Appena entrati si assisterà ad un breve filmato in cui i tre "superstiti" si dividono in perlustrazione nell'immensa magione.

fin dai primi momenti che prenderai controllo del tuo personaggio l'aria nella villa ti sembrerà cupa e triste...e basteranno pochi minuti per trovare un ospite a parte te...molto indesiderato..

consiglio vivamente a chi avesse lasciato ad impolverarsi questo bel gioco sullo scaffale di spolverarlo e di entrare in questa avventura horror.


  

Nessun commento:

Posta un commento