martedì 3 marzo 2009

parole di un anamante di video games...

ciao a tutti  gli amanti dei videogames!
ho scelto di aprire un blog per gli amanti dei videogames, che il tutta onestà non credo che funzionerà...ma ci proviamo lo stesso!
per prima cosa voglio dirvi che io fondamentalmente amo i videogames in generale, ma che il posticino piu al sole nel mio cuore è sicuramente dedicato alla saga di resident evil... "vi lascio una foto del suddetto gioco per chi nn lo conoscesse 
ecco fatto...diciamo che dovrebbe già bastare per far capire che la storia nn tratta di caramelle e di succo d'arancia, ma bensì il gioco è della categoria "survival horror"
comunque sia sono qui per postare molte recensioni per i miei spero numerosi lettori e a chi ne avesse bisogno anche di qualche aiuto o soluzione del gioco in questione...
potrei anche postarvi la soluzione anche di altri giochi, basta chiedere! 
e io provvederò di certo a farvi trovare al piu presto in questo stesso blog la soluzione del gioco di cui avete bisogno!
spero che siate numerosi!!!
ciao dal vostro resident evilista renna..

P.S. se volete chiedere soluzioni o qualsiasi tipo di aiuto lasciate un messaggio nella cartella dei commenti qui sotto vicino alla matita.

1 commento:

  1. Minchia renna bella recensione!!dalle origini di resident!!!ho visto video che non avevo mai visto figata da paura!!!ma quante ne ha passate lion??e chris?????porco dio mamma mia nemesis!!!!ansia!!!

    RispondiElimina