venerdì 6 marzo 2009

resident evil 5

mio dio ragazzi...
io qui veramente nn so che cosa dire...potrei solo elencare aggettivi all'infinito, ma non sarebbe divertente ne per vuoi ne per me...ma queste poche cose posso dirle!
1)Sensazionale
2)graficamente impeccabile
3) deve ancora uscire!!!


Ragazzi manca solo una settimana all'uscita di resident evil 5!!!!!!!!!!
io mi stropiccio gli occhi perchè nn ci posso credere, non vedo l'ora di giocarci e condividere con voi la mia esperienza di gioco.

adesso ragazzi vi lascerò qualche foto per farvi un'idea.



Vi potete rendere conto della bellezza?
è semplicemente fantastico.

I personaggi sinceramente ancora nn li conosco ma vi posso dire i personaggi principali

Chris Redfield:Già visto in precedenza in resident evil CODE VERONICA X
Sheva Alomar: Lei!! fa parte di una qualche forma di polizia africana, vi affiancherà per l'intera avventura senza abbandonarvi un secondo e si prenderà cura di voi come fosse la vostra mamma... XD

Per quanto ne so, questo sarà il viaggio di Chris nel cuore dell'africa...e corrono voci che sia anche l'ultimo viaggio della saga di resident evil.
Per questo mi piange il cuore, ma la voglia di giocare questo ultimo capitolo è troppa per pensare a ciò che ci sarà dopo...magari nn è così e ce ne saranno altri dove si tornerà alle origini, a combattere contro gli zombie chi lo puo sapere?
Per adesso pensiamo a questo amici miei...

RESIDENT EVIL 5 ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento